sabato 20 settembre 2008

Ultimo dubbio.....



Dopo mille email mandate e mille listini prezzi letti...finalmente la scelta si è ridotta........a cosa? Ma ovvio a 2 modelli di canoa......di chi? Di RK company perchè tramite un negozo francese le due classi migliori le posso avere con 100 o 150 euro di sconto a seconda del modello che prendo....

O Kevlar/Carbon più Spheretex oppure Kevlar/Carbon più Herex....tutte e due le classi in sottovuoto....solo che la prima costa 1450 e la seconda 1600 già scontate....L'unica differenza è che lo Spheretex è più flessibile...rischi minore di delaminazione dopo un urto.....I modelli invece sono 2. Uno è una via di mezzo tra il Bala e lo Squatter 3 francese e ha il fondo tondo....dovrebbe essere molto reattivo e mi hanno detto che sulle onde si comporta come uno Squatter ovvero più stabile di un Bala.

L'altro modello invece è uno Squatter 4 francese a cui però hanno cambiato la coperta....sotto è squadrato ed è più largo dietro.....Ora dovrò decidere...non sarà facile ma un'idea ce l'ho già.....quando avrò deciso ve lo farò sicuramente sapere :-).....comunque questo negozio ha anche delle Pagaie non male.....http://www.passionnature.fr/teamgpower/.....Ha anche un K1 che non sembra male......

A presto

3 commenti:

@nDr£ ha detto...

Ciao cecco... sono Andrea (cuomo)... quello che nn imparerà mai a fare un aggancio fatto bene... sono contento che ti stai divertendo... io ho iniziato la scuola; dopo una settimana sono già stravolto... ci hanno subito bombardato di compiti... xò mi piace... k tristezza!!! sono in una classe di 29 persone e ci sono solo 4 ragazze =(!!!!Mi sono iscritto x un altro anno di canoa... Mi sono divertito sabato scorso in canoa con l'altro Luca, ma cn te è un'altra cosa..(e ti avverto che questa non è una slecchinata!!!) ora vado xk ti sto scrivendo un poema omerico...
A presto


@nDr£

Luca ha detto...

grande Andre io sono qui ma so tutto, sono molto contento che tu possa continuare ad andare in canoa.....spero che i ragazzi con cui siete ora siano simpatici.....Lo studio? come è la sezione di fisica? Per le ragazze non ti preocupare sarete in tanti :-)......

A presto

Unknown ha detto...

to my mind, the RK boat is more unstable tha the bala and not faster.

See U

Guillaume A