lunedì 13 ottobre 2008

Test sui 2000mt e inizio settimana di carico......

Ieri ho fatto il test sui 2000mt condizioni buone sole e niente vento.....Sono partito forte...forse un po troppo enegli ultimi 500 ho patito la stanchezza......é un'errore frequente ma devo correggerlo.....comunque rispetto allo scorso test sono migliorato:

1°500: 2'47''

2°500: 2'53''

3°500: 2'58''

4°500: 3'04''

Tempo finale 11'42'' scorso test 12'10''

Oggi invece ho ripreso con le settimane di carico......Ho combiato i lavori in barca e in palestra.....Domani se ho tempo li posto.....Apparte la canoa qua tutto bene....Io e Martina seguiamo sempre lelezioni e va sempre meglio con la lingua.....Ora capiamo quasi tutto.....Questa settimana iniziano anche i corsi di francese all'università :-).........Ho visto i risultati dei campionati liguri...Non male come tempi......Grandi Filippo e Bernasca......

A presto

Nessun commento: