mercoledì 15 ottobre 2008

Bella giornata.......



Oggi ho un po` cambiatoi miei piani......Per cause di forza maggiore.....Canoa la mattina.....soliti lavori.....4x10', poi in bici all'università....per finire alle 7 e poi diritto in palestra per la seduta di pesi.....Oggi ho contattato un costruttore francese che mi porta una pagaia sull'ardeche.....é il modello che volevo ma in kit pala e manico separati e non tutta insieme.....se no avrei dovuto aspettare troppo tempo.....

Vedremo sull'ardeche......Per la canoa devo spettare che mi arrivino i contributi della regione che se tutto va bene arrivano per quel periodo......Speriamo


A presto e buon allenamento a tutti

2 commenti:

bernasca ha detto...

Ciao Luca, ho pensato che avresti l'occasione di fare un interessante esperimento a proposito della trasformazioone del gesto. Visto che devi impostare la nuova pagaia potresti lasciarla molto lunga (10 centtimeri o più del tuo abituale, a costo di incollare l'oliva due volte). In questo modo permetteresti al gesto di ampliarsi abbassando il numero dei colpi. Potresti usarla per 2 o 3 settimane e poi prendere il tempo sui 2000 metri. Sono sicuro che avresti una sorpresa positiva. Ci sarebbe comunque poi tutto il tempo di accorciarla e lavorare per rialzare la frequenza. Ma nel frattempo il gesto si sarebbe sviluppato paecchio. E' facile che allungando la pagaia tu senta l'esigenza di alzare il seggiolino, ma in acqua ferma non ci sarebbe problema. E' solo un'idea, vedi tu se può venirti utile, quantomeno come esperimento. Ciao maurizio

Luca ha detto...

ci avevo già pensato anche io.....pensavo di lasciarla come l'ho ordinata per un ciclo di 3 settimane e poi accorciarla per il test....o usare il manico che ho già......la pagaia dovrebbe essere molto dura ma è un esperimento possibile.....Quando la prendo ti terro` informato.....Non sei andato sull'adige?