mercoledì 12 novembre 2008

Preso da Facebook non scrivevo più.....

Eccomi di nuovo......Belin dopo l'uscita in fiume speravo di andrmene sull'Ardeche con Gilles Zok e invece nulla di fatto.....Maratona annullata, e io mi sono beccato la febbre, meno maleche era settimana di scarico.....Domenica ho fatto comunque il test e sono migliorato di 9 secondi dall'ultimo di 3 settimane fa.....Condando che i 4 giorni prima non ho fatto nulla va bene.....Qui poi piove e il livello del Lago aumenta sempre.....L'acqua se prima era dura ora lo é ancora di più......Ho ordinato la Canoa nuova.....e la pagaia la devo andare a prendere a Bordeaux.....Che viaggio.....Ho riniziato con il Carico......non vedo l'ora di essere a Genova per vedere i miglioramenti su una crono dello Scoglio.....

Ecco i tempi sui 2000 mt

1° 500mt: 2'46''

2° 500mt: 2'53''

3° 500mt: 2'54''

4° 500mt: 3'00

TOTALE 10'33'' scorso test 10'42''

Si puo ancora migliorare.....sicuramente gli ultimi 500 li patisco un po ma vedremo.....

A presto

Nessun commento: